Press ESC to close

Il Tau Calcio desidera il difensore argentino Negro, Follonica prova ad ottenere Alessio Zini

La stagione calcistica 2024-25 è ufficialmente avviata dall’1 luglio. Come nell’anno precedente, il portale è andato in tilt a causa delle registrazioni. Le squadre si stanno muovendo e stanno facendo annunci. Parliamo dei dettagli.

Serie D

Si aspettano le firme in casa del Tuttocuoio con l’ex difensore centrale argentino della Sora, Franco Veron e il suo connazionale Tomas Bonilla dal Canicattì: Nel reparto offensivo dovrebbe arrivare Marco Moras dall’Adriese, in difesa trattativa in corso con il difensore del Chieri Alessandro Moretti, la presidente Paola Coia ha confermato il centrocampista Lorenzo Fino, l’attaccante Gabriele Massaro e il difensore Filippo Chiti. Il nome dell’ex difensore dell’Aglianese, Simone Iacoponi è anche collegato alla società di Ponte a Egola.

Il Seravezza Pozzi è sulle tracce di Mattia Ceccanti: i versiliesi devono confrontarsi anche con la concorrenza di San Donato Tavarnelle e Gubbio per assicurarsi l’ex difensore del Follonica Gavorrano. Nel frattempo, hanno ufficializzato l’arrivo del difensore centrale Luca Mosti dal Campodarsego e hanno confermato la permanenza del difensore centrale Emanuele Maffei. Il Livorno sta trattando Mattia Turini classe 2005, ex difensore centrale di Ghiviborgo e si contendono con Piacenza il difensore del Follonica Gavorrano, Federico Ampollini. La Lucchese si è concentrata sul difensore del Follonica Gavorrano, Tommaso Botrini e su Edoardo Antoni del Tau Calcio Altopascio. Il Tau Calcio sta trattando con l’ex difensore argentino del Cuoiopelli, Gonzalo Negro. Il Follonica Gavorrano è interessato ad Alessio Zini, difensore del Tau Calcio Altopascio, dopo aver preso il portiere messicano Giulio Antonini, che l’anno scorso era in prestito al Trapani dal Giugliano.

Eccellenza

Il colpo della settimana l’ha realizzato il Camaiore assicurandosi Nicolò Chiaramonti, ex attaccante dello Zenith Prato. In attesa di chiamate dalla serie D ci sono l’attaccante Silvestro Geraci e il centrocampista Iacopo D’Alessandro. Il centrocampista della Geotermica, Salvatore Misseri, è un altro arrivo alla Fratres Perignano. Il Real Forte Querceta ha confermato Alessandro Meucci, esterno classe 2003, alla sua quinta stagione in bianco e nero e azzurro.

2024-07-07 19:50:18