Press ESC to close

Successo del vino di Montecarlo alla Tirreno Adriatico

E’ andato a ruba il vino di Montecarlo, offerto in degustazione a Monsummano Terme nello stand allestito dal Comune di Montecarlo all’arrivo della tappa della classica gara ciclistica Tirreno- Adriatico.

Per l’intera giornata il Sindaco Vittorio Fantozzi e l’Assessore allo Sport Emanuele Stefanini, coadiuvati brillantemente dalla Proloco di Montecarlo, hanno offerto in degustazione guidata i vini Doc del territorio e promosso i prossimi eventi che si terranno a Montecarlo, tra cui la Grand Fondo Michele Bartoli, la Festa dello Sport e Vinaria.

Oltre alla distribuzione delle guide di Montecarlo grande successo ha riscosso anche la guida agli eventi 2010 della strada del Vino, voluta fortemente dal presidente Adami.

L’Assessore Emanuele Stefanini sottolinea “l’importanza di esserci”. “La promozione di un territorio come Montecarlo attraverso la presenza ad eventi sportivi così importanti e radicati a livello locale, nazionale ed internazionale è un obiettivo di fondo per la nostra politica turistica e sportiva. Lo sport, come accade per le tipicità produttive e paesaggistiche del territorio, è un potente mezzo per lo sviluppo delle caratteristiche più importanti di Montecarlo”.