Sparatoria nel tardo pomeriggio ad Altopascio, nel parcheggio del bar “H24â€, in via Bientinese. Da una Mercedes sono scese quattro persone, due italiani e due albanesi. Hanno incontrato altri due individui, un italiano e un egiziano. E’ nato un diverbio e uno degli albanesi ha estratto un revolver esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco, due hanno colpito di striscio l’egiziano che è rimasto ferito. A quel punto gli altri sono fuggiti in direzione Pontedera. L’egiziano è stato trasportato in ospedale a Lucca, è piantonato e non corre pericolo di vita. Le indagini sono affidate ai carabinieri, arrivati anche con il Reparto Operativo. Tutte le piste investigative rimangono aperte. Potrebbe trattato di un regolamento di conti o di una faida. In serata due altopascesi sono stati fermati e interrogati in caserma ad Altopascio.
Sparatoria in via Bientinese
Previous Post
Festa alla Casa di Riposo
Next Post
La Pro Loco fantasma
Comments are closed.
Comments (4)
gianlucasays:
1 May 2010 at 17:58Il Prefetto ha fatto la sua visita, la targa d’argento è stata consegnata, foto e discorsi di rito,grande operazione di immagine e così Altopascio sembrerebbe un posto tranquillo. Ma la realtà è diversa tristemente diversa.
HFsays:
2 May 2010 at 1:01Pena di morte e stranieri a casa loro, problema risolto
Vilesays:
2 May 2010 at 11:26Altopascio è un paese sotterraneo…punto.
Stefanosays:
2 May 2010 at 22:09Ma dove siamo? Mi chiedo davvero dove siamo! Se nel tranquillo pomeriggio, dove io normalmente posso portare in giro mio figlio piccolo mi posso ritrovare nel mezzo al far west..! Ma dove siamo?