Continua l’impegno dell’amministrazione comunale di Montecarlo sul versante della sicurezza dei cittadini , in modo particolare migliorando l’operatività della polizia municipale . Dopo il completo ricambio del parco armi, dopo i corsi di educazione stradale nelle scuole, il corso di autodifesa per gli agenti e l’uso estivo di scooter elettrici, arriva ora un nuovo mezzo automobilistico all’avanguardia per il quotidiano lavoro degli agenti.
Dopo 10 anni è stata infatti cambiata la vettura si servizio della polizia municipale con una Fiat Grande Punto, dotata di tutti i più moderni strumenti per il presidio del territorio.
†Si tratta di un un mezzo moderno ed atteso – commentano il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi e l’assessore Luca Galligani – capace di rispondere alle esigenze della sicurezza del cittadino, di fronteggiare le varie emergenze grazie a dotazioni che abbiamo scelto insieme agli stessi vigili, e di essere efficace nei casi di protezione civile. Confermiamo che la sicurezza è una nostra priorità assolutaâ€.
Comments (1)
Giulio Vanninisays:
30 October 2010 at 17:13La polizia deve proprio essere ridotta all’osso se l’acquisto di un’utilitaria diventa un evento! 😀