Press ESC to close

La Lucchese per due giovedì allo stadio di Altopascio, il 17 amichevole con il Borgo a Buggiano

Nell’ambito di una collaborazione nata negli anni scorsi, la Lucchese calcio svolgerà nei prossimi due giovedì il suo allenamento sul campo sintetico di Altopascio. Due momenti importanti per il paese, che vanta numerosi tifosi anche storici dei rossoneri, che culmineranno, giovedì 17 febbraio 2011, con l’amichevole di lusso fra la Lucchese di Indiani e il Borgo a Buggiano, assoluto dominatore del proprio girone di serie D.

Intanto anche il prossimo giovedì la squadra effettuerà la sua seduta di allenamento pomeridiana sul campo sintetico di Altopascio e non è esclusa la possibilità che si svolga anche una partita amichevole, ancora da definire nei dettagli.

“Siamo molto orgogliosi che la Lucchese venga a Altopascio per allenarsi- commenta il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti-. Da parte nostra l’impianto, che è in gestione al Tau calcio, è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione che hanno interessato prima le tribune, poi l’impianto di illuminazione, successivamente gli spogliatoi e infine il manto erboso, sostituito da un sistema di erba artificiale all’avanguardia. Con questo rinsaldiamo la nostra amicizia con l’espressione calcistica più rilevante della nostra provincia, un riferimento per tutti gli appassionati e uno degli elementi che compongono l’immagine di Lucca in Italia e nel mondo”.