Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato da Liberaltopascio
“LiberAltopascio, l’associazione politico-culturale nata dalla volontà di liberi cittadini che intendono promuovere il cambiamento del Comune di Altopascio non vuole scendere a posizioni di compromesso individuale perché si riconosce in un valore più alto di collegialità , espressione della società civile. LiberAltopascio, pertanto, dichiara di essere ancora disponibile ad un confronto aperto e allargato a tutte quelle forze civiche e politiche che si riconoscono nel suo statuto e che vogliono cambiare realmente e radicalmente la gestione del Comune di Altopascio. Cambiamento da costruire sulla base di poche ma nuove proposte politico-programmatiche ed intorno ad un candidato a Sindaco adatto a portare avanti questo ambizioso progetto. La persona scelta da LiberAltopascio e che incarna i requisiti già individuati è l’attuale consigliere comunale appartenente alla lista civica Rinascita di Altopascio, Tori Giovanni Matteo. L’unico candidato in grado di garantire un’ampia rappresentatività , che va dagli elettori di centro-destra delusi dall’attuale maggioranza inadempiente, agli elettori di centro-sinistra delusi dalla minoranza silenziosa degli ultimi anni. La persona perbene che può ridare speranza e fiducia a quegli elettori che non sono andati a votare alle ultime elezioni e che può fare il bene di Altopascio. LiberAltopascio, forte di oltre 100 firme già raccolte, invita i cittadini Altopascesi a continuare ad apporre la propria firma, necessaria a presentare la lista per il rinnovo del Comune di Altopascioâ€.
.
Il Presidente di LiberAltopascio
Mazzanti Maurizio
Comments (4)
jonnysays:
18 March 2011 at 22:40Con la creazione di una terza lista non si promuove nessun cambiamento, vince facile Marchetti e viene riproposta l’attuale Giunta con buona pace di tanti discorsi altisonanti.
Lazzarosays:
18 March 2011 at 23:50Se leggo bene non mi sembra che i giochi siano già chiusi e che sia certa una terza lista, se LiberAltopascio si dichiara ancora disponibile “ad un confronto aperto e allargato a tutte quelle forze civiche e politiche che si riconoscono nel suo statuto e che vogliono cambiare realmente e radicalmente la gestione del Comune di Altopascio” perchè non viene ascoltata dai decani della politica di sinistra di Altopascio? Un vecchio adagio dice che tutti, anche i più umili, hanno qualcosa da raccontare e che il vero saggio e colui che ascolta molto e parla poco. Credo però che ci siano già state troppe persone che hanno detto la loro ma che per ora non hanno combinato UN BEL NIENTE PER UN VERO CAMBIAMENTO, non ci si sveglia pochi mesi prima delle elezioni dopo un lunghissimo letargo con l’arroganza di dettar legge a tutti !!!!! Ma c***o, trovatevi d’accordo e leviamoci dai c******i il Marchetti e tutto il suo enturage!
michelangelosays:
19 March 2011 at 10:21Se l’opposizione non trova l’accordo si promuove la formazione di una giunta monocolore PDL, Marchetti, Fagni, Fantozzi, Bianchi, Silvano o Marconi, tutto legittimo, però l’opposizione lasci perdere parole come cambiamento , rinnovamento, ecc.
Con tre liste penso anche che andrà meno gente a votare, considerato che i giochi sono già chiaramente fatti.
Erculessays:
19 March 2011 at 11:45Mi viene da pensare che questi fautori della ‘terza lista’ a tutti i costi siano una bella STAMPELLA per Marchetti! Complimenti, andate avanti così….per il cambiamento!