Un polo industriale a ovest di Altopascio collegato con il casello del Frizzone ed alternativo a quello attualmente esistente per creare posti di lavoro, l’arrivo (confermato dai vertici provinciali dei carabinieri) entro il 2011 della tenenza, una nuova scuola media, (l’immobile della vecchia ospiterebbe un istituto professionale di istruzione superiore), il restauro dell’abbazia di Badia grazie all’arrivo di un finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio, la realizzazione di una stazione ecologica. Senza dimenticare l’inaugurazione del cinema-teatro il 9 aprile (come da noi anticipato), la posa della prima pietra della piscina e i progetti per il sociale e per le aree a verde di via Nardi a Spianate e in località Agliaio a Badia. Sono solo alcune delle priorità di programma illustrate da Maurizio Marchetti, sindaco uscente di Altopascio, che ha ufficializzato la sua ricandidatura anche per l’appuntamento con le urne del 15 maggio. Con lui, nella sede elettorale di corso Cavour, anche i consiglieri regionali Giovanni Santini e Salvadore Bartolomei e il candidato del centrodestra per le provinciali Gabriele Brunini.
Marchetti presenta la sua candidatura a sindaco
Previous Post
Approvati il regolamento urbanistico e il bilancio
Comments are closed.
Comments (15)
Giulio Vanninisays:
31 March 2011 at 16:12Massimino voglio il testo completo della conferenza stampa! 😀
jonnysays:
31 March 2011 at 18:33La Ferrari è partita!!!
michelangelosays:
31 March 2011 at 18:47Marchetti è il numero uno, ha pensato proprio a tutto anche ai “Santini”
Marco Giostrasays:
31 March 2011 at 22:14E cosa ne dite della pace nel mondo, la chiusura del buco dello zono, collegamento frizione-Marte?
Marco Giostrasays:
31 March 2011 at 22:15Frizzone-Marte…..
sebasays:
1 April 2011 at 0:07Secondo me la tenenza è un miraggio visto che non si muove nulla e non si hanno più notizie da tempo, poi se qualcuno ha notizie in merito mi farebbe piacere sapere
Peripprofessorisays:
1 April 2011 at 1:05Buco dello zono?!!!!!! Che analfabeta…
Francescosays:
1 April 2011 at 9:42Per inaugurare il cinema sono stati necessari 5 mandati elettorali…..per la piscina la SNAI ha ritirato le giocate……
Annasays:
1 April 2011 at 10:01A parte che esistono anche gli errori di distrazione e battitura caro Periprofessori. Senza bisogno di dare dell’analfabeta a un commentatore (e non sono parente di Marco Giostra, che non ho il piacere di conoscere.)
Si comincia davvero bene!
Complimenti!
In quanto alla candidatura del Marchetti, che dire? Non lo voto e questo l’ho gia scritto, ma gli faccio un in bocca al lupo, sperando in una campagna elettorale basata sul rispetto e sui contenuti e non solo sulle belle parole e sulle promesse disattese (posa della prima pietra della piscina? Mah, speriamo, ero bambina quando ne sentivo parlare e in vent’anni di amministrazione mi pare che di pietre se ne sarebbero potute mettere un bel po’)
Una sola nota, simpatica e personale : Maurizio sei un bell’uomo, anche decisamente fotogenico, ma io citerei per danni chi ti consiglia sul look elettorale.Quella cravattina rosa non si può guardare XD
zanna1956says:
1 April 2011 at 10:27Mi mancava la piscina! Solo il cinema per questa campagna elettorale mi sembrava un po’ pochino…
Via, una nuotatina ogni 5 anni fa bene alla salute…
PS ma sul numero di licenze per costruire case nuove ha dato qualche numero? Quello sarebbe un dato interessante..
nighisays:
1 April 2011 at 10:54Ma quanto è grande la prima pietra della piscina? se fosse 5 metri X 10 metri si potrebbe sperare… un consiglio tanto per anticiparsi col lavoro: posatela almeno di mattina presto !
La strada che collegherà il Frizzone a Marte sarà lastricata di buone intenzioni ?
E la Stazione Ecologica avrà treni costruiti con materiali riciclati ? garantiscono che saranno puntuali ?
…i dettagli sono importanti
Marco Giostrasays:
1 April 2011 at 12:43È vero! Ozono volevo scrivere! Il mio cellulare pensa di sapere tutte le parole che penso e se non le confermo scrive quello che vuole cambiandole una volta premuto spazio. Grazie per l’analfabeta..meritatissimo!
Marco Giostrasays:
1 April 2011 at 12:50….poi era successo anche per la parola “Frizzone” che scrissi “frizione”….è dura l’avventura! Grazie a Anna per la comprensione!
Lazzarosays:
2 April 2011 at 8:34Marchetti gioca d’anticipo, non tanto per la conferenza stampa che ha tutto l diritto di fare !!!!! Non tanto per la nuova serie di promesse per aggraziarsi l’elettorato (senza averlo consultato) !!!!!! E che poi molto probabilmente si dimostreranno le solite bufale !!!!!! Ma avete notato che ha già cominciato ad affiggere i suoi bei manifesti in barba a tutti i regolamenti nei normali spazi pubblicitari e per di più con tanto di timbro dell’ufficio affissioni !!!!!!! PADRE PADRONE ??????
davidesays:
2 April 2011 at 23:47E BRAVO MAURIZIO HAI GIA MESSO I CARTELLI IN TUTTO IL PAESE …..
NEL CONTO ANCHE LA SANZIONE AMMINISTRATIVA PER NON AVER RISPETTATO LE NORME CHE VIETANO L’AFFISSIONE PRIMA DEL TEMPO NEGLI SPAZI DI PUBBLICA AFFISSIONE…………….
SICURAMENTE GIA’ CALCOLATO NEL BUDGET…DELLA CAMPAGNA ELETTORALE!!!