
Molti ci hanno fatto domande sulla circonvallazione, il terzo lotto. Inaugurato il secondo, verrebbe la voglia subito del terzo. Però c’è da chiarire che questa strada che congiungerà la Bientinese con il casello del Frizzone, al confine tra Porcari e Capannori, dovrà avere un finanziamento importante e si dovrà passare attarverso la Provincia. Il presidente uscente Baccelli ha dichiarato di fare il possibile per i contributi. Ci vorrà tempo, serve però anche un aiuto di enti ancora superiori. Infine il tracciato: quello è deciso. Sarà una “Bretella” fino a via di Lucia, nel comune di Porcari con raccordo fino al casello.
E.B.
Comments (4)
Elettore di Insieme per Altopasciosays:
20 April 2011 at 8:45Questi comunisti della provinca hanno speso un fottio di soldi poi un voglian che ci si passi…..quando esci dall’autostrada, per anda a Bientina e Pontedera, i cartelli ti diano d’anda verso destra a Altopascio in paese, come prima. Mi sa che bisogna giralli noialtrri i cartelli. Meno male che ci siamo noi…
davidesays:
20 April 2011 at 16:15hanno dovuto accellerare i tempi per innaugrare prima delle elezioni quindi non sono riusciti a completare tutto a regola d’arte. Vedrai che i cartelli appena possibile li girano e monteranno anche i pannelli fonoisaolanti e sistemeranno anche l’illuminazione delle rotonde. che fretta c’è!! ??
Annasays:
20 April 2011 at 17:49Davide ti racconto una cosa.
Durante la campagna elettorale delle precedenti amministrative, un attuale componente della maggioranza (mi riserbo l’opzione di fare nome e cognome non si sa mai :D) , venne a fare “apostolato” , va beh ok, propaganda, in via dei Barcaioli, in quel della Badia (è una frazione di Altopascio giuro XD) .
Promise solennemente lo potessero ciecà ( e questa è un aggiunta mia per sorridere) che entro pochissimi mesi dall’insediamento (qualora avesse vinto la lista Marchetti) sarebbero stati posizionati pannelli fonoisolanti per contenere il rumore dell’autostrada, che, in estate specialmente, non ti lascia tregua, credimi.
Ecco, la sua lista ha vinto, il citato signore è stato eletto e siede lì, alla “tavola rotonda” ma io i pannelli , dopo cinque anni ancora non li ho visti .
Capisco che non si possa fare tutto, capisco anche le “promesse elettorali” e le “buone intenzioni”
Ma non ostentatele con tanta tracotanza e sicurezza (che pareva sarebbe venuto lui personalmente a montarli entro breve) se sapete già che non ottemperete!
La gente poi, capace, si sente presa in giro e non vi vota più (MAGARI!!!!)
Adesso si deve sperare in quest’ultimo mese prima del 15 maggio per vederli sorgere,da un giorno all’altro, come novelli asparagi dalla terra?
Davidesays:
21 April 2011 at 2:03Grazie Anna sembri davvero una persona speciale !!!
Da oggi ho deciso di non smessaggiare mai più su questo sito per lo meno fino al 16 maggio!!
Mi ripeto che l’impegno è al “massimo” , senza alludere allo Stefanini!! hi hi!
Scherzi apparte !! comunque vada sarà una vittoria te lo assicuro !!!!!!
un Saluto caloroso a te e a tutti i commentatori bravi e cattivi.