La politica del realizzare. E’ slogan scelto dalla lista Insieme per Altopascio, con candidato a sindaco Maurizio Marchetti, che mercoledì sera si è presentata ai cittadini in piazza Ospitalieri. Marchetti ha presentato tutti i candidati dello schieramento, sostenuto da società civile ma anche da PdL, Udc, Fli, Lega Nord, La Destra, Forza Nuova, Alleanza: Elena Silvano, Giovanni Baldacci, Alessandro Balduini, Stefano Belluomini, Alessandro Bianchi, Silvano Boni, Stefania Cecchi, Simone Del Carlo, Ferruccio Del Sarto, Francesco Fagni, Nicola Fantozzi, Orazio Marconi, Simone Marconi, Loredana Olmi in Bellucci, Fabio Orlandi, Massimo Salvadori.
Presentazione della lista Marchetti
Previous Post
Furto con spaccata al bar L’Aperitivo di Turchetto
Next Post
Il Pd in piazza ad Altopascio
Comments are closed.
Comments (16)
Elettore di Insieme per Altopasciosays:
21 April 2011 at 17:14Io son di voialtri però un fate i birbanti, fruatevi in tasca e incominciamo a fa delle cene che è cinqu’anni che aspetto….con le donne….maggoirenni…italiane…
Ah vi voleo di: mi raccomando un cambiate lo staffe….ir segretario…ir vicesegretario…ecc; tanto quelli un vano mia votati…..ci pensate voi a tenelli…voglio sta tranquillo….squadra che vince e un si cambia….
Ah vi voleo di. ma si pole già di che se vinto o si deve aspette di votaa…..
Annasays:
21 April 2011 at 17:24Nooooo :O
Hanno tagliato Apollo, ehm, il Bianchi, nella foto! Questa essere azionen malefichen del Baffo 😀
Qualcuno che faccia un resoconto?
Suvvia non siate timidi
Elettore di Insieme per Altopasciosays:
21 April 2011 at 17:43Oh marchettt ti voleo suggerì uno sloganne “più pilu pe tutti”…con questo si vince siuro anche perchè a promette sempre le stesse ose ….la piscinaa….il palazzettoo….e un cicredan pùùùùù
jonnysays:
21 April 2011 at 19:08Marchetti un pò appesantito, il maglione, che fa molto Marchionne, fatica a contenerlo
Fagni spendido
Bianchi tagliato..brutto segno
Marconi ride..ma di che!
Orlandi sguardo un pò acquoso….
Boni..l’anagrafe è impietosa
Balduini pensieroso
Fantozzi testa inclinata alla ricerca di una improbabile visibilitÃ
Silvano stratosferica (sono partigiano)
Del Sarto non pervenuto
C’è anche Raffaella Carrà !!!!
Gli altri non li conosco ma non penso che farranno molta strada.
Emanuele Pelliccisays:
21 April 2011 at 20:18Simo in bocca al lupo!
Marcosays:
21 April 2011 at 20:20Splendido jonny…..foto da chi sa di avere già vinto ma che non sa da che parte iniziare a risolvere i problemi creati negli ultimi 20 anni….sarei curioso di sapere di cosa hanno parlato per quanto riguardo il programma visto che ora il cinema è finito e come si sono presentati i candidati….sono la figlia di……,la nipote di…….la cugina di…..la fidanzata di…..e la ex di……se sono andati avanti così tutta la sera non voglio immaginare a che ora hanno finito…..Sarebbe bello se su qualche scheda invece del nome e cognome si trovasse….. la nipote di…. come preferenza!
rumeni per marchettisays:
21 April 2011 at 20:37grande baffo, trova lavoro per noi in comune
bacio le manisays:
21 April 2011 at 23:00La politica del realizzare: numero assessori al massimo, auto blu, addetto stampa……e io pago
Giacomo Manfredisays:
21 April 2011 at 23:55REALIZZARE: forma infinita della voce del verbo realizzare, ovvero trasformare in denaro liquido un bene, un titolo; realizzare un immobile; estens. ricavare un guadagno.
Marchetti ritirati prima di perderesays:
22 April 2011 at 10:55Sono stato ad entrambe le presentazioni e devo dire che nella serata di Mario Sarti c’era maggiore entusiasmo. Un entusiasmo vero.
Un pò come un colpo di fulmine in amore, ecco la stessa cosa durante la presentazione della lista Sarti. Ho capito subito che lui era l’umo giusto per fare il Sindaco. Una persona semplice ma capace.
Anch’io mi unisco agli altri nel dire che questa volta cambierò!!!
Alessio P.
vitellinosays:
22 April 2011 at 12:19…tanto chiunque vincerà …in paese ci sarà sempre uno schifo….
Emanuele Pelliccisays:
22 April 2011 at 15:46Ci sono nuove personalità che devono ancora esprimersi in termini politici, prima che pubblicamente gli siano erroneamente associate delle etichette pregiudiziali. Concedete almeno questo. Poi, è logico che uno tende a giudicare il management politico, ma non è giusto nei confronti di chi ancora non ha operato e dimostrato ciò che sa fare. E questo lo dico nei confronti di tutte e tre le liste. Perchè non è giusto che chi “entra” per portare aria nuova debba respirare l’aria viziata. Dunque, come io evito di essere prevenuto su certe personalità di una determinata lista che non condivido, mi parrebbe quanto meno costruttivo che i veterani che visitano questo sito potessero dimostrare la stessa costruttività .
Dato che questo mio intervento può apparire polemico, allora ne approfitto ed aggiungo un ulteriore dettaglio.
Fa “piacere” vedere che ad Altopascio hanno tutti il coraggio delle proprie idee..! Infatti su questo sito scrivono quasi tutti in anonimato..!
Ora, non voglio citare una frase storica per questioni di appartenenza, ma la cito solo perchè essa ha un fondo di verità , ovvero “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui”.
ps.non è una polemica fine a sè stessa la mia, ma solo una risposta a quanti in questi giorni lanciano sassi e nascondono la mano.
Giulio Vanninisays:
22 April 2011 at 16:47Batti cinque, Pellicciotto! 😀
michelangelosays:
22 April 2011 at 17:38X Emanuele
Hai ragione, le idee espresse dai nickname non valgono nulla, comunque essendo altopascio info una testata giornalistica acquisiscono un minimo di autorevolezza in quanto moderate dal Direttore e dall’Editore, che, in un certo senso, le fanno proprie. Massimo correggimi se sbaglio.
E comunque stai tranquillo ti fornisco i nomi della prossima giunta, Marchetti, Fagni, Fantozzi, Silvano e Bianchi. Per i volti nuovi sarà buona la prossima volta. ..forse
risposta: La situazione già è molto “incandescente”, se poi scrivi che le idee espresse sono le nostre è finita. Le idee sono di chi le scrive! Va a finire che mi vengono a cercare anche in California. Eh eh 😉 Luca Casciano
Emanuele Pelliccisays:
22 April 2011 at 21:13Michelangelo ho visto che hai già aperto l’uovo di Pasqua per vedere la sorpresa. Potevi almeno aspettare qualche giorno in più per vedere la sorpresa dei nuovi assessori…..! Adesso non ci resta che sgranocchiare i cocci di cioccolata..! 🙂
michelangelosays:
23 April 2011 at 16:17In effetti mi sembra che il Marchetti ti sia venuto a cercare, ho visto che hai tolto tutti i commenti relativi all’articolo riferito alle sue risposte, con tanto di cambio foto…ps. però era proprio necessario scomodare i caduti!