Press ESC to close

Doblò e buono benzina consegnati al gruppo Fratres di Spianate

Altopascio, Lucca, l’amministrazione comunale ha consegnato un’auto speciale per il trasporto di persone disagiate al gruppo Fratres di Spianate, rappresentata da Luciano Savoni e  Giuseppe Latessa.

Il  Doblò nuovo fiammante è  frutto della rinnovata collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’ACG Italia, ma anche e sopratutto alla beneficienza delle ditte locali che hanno contribuito con gli sponsor.

Sempre al gruppo Frates, unitariamente al Doblò, è stato donato un buono benzina di 1000 euro, la cosa, in un momento di caro prezzi, dovuto alla guerra in Libia, non può che fare piacere.

“Ringraziamo le aziende del territorio che hanno sponsorizzato questa auto e che ci permettono oggi di donarla al gruppo Fratres – ha ricordato al microfono il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti- affinché la utilizzino nella loro attività quotidiana”.

Comments (4)

  • buon sensosays:

    7 May 2011 at 21:45

    GUARDA CASO! Tanto di cappello una sensibilità così durante tutta la legislatura l’amministrazione uscente non l’ha mai avuta a spianate: l’auto nuova per la frates ok, marciapiedi con scivoli per i portatori di andicap ok,attreversamenti pedonali ben visibili ok tutto poche settimane prima del voto.Non sarà mia!! perchè qualcuno/a si è incazzato/a e voleva uscire sui giornali visto le problematiche che hanno?? Grazie, ma il mio voto va da un’altra parte.

  • VIA da ALTOPASCIOsays:

    8 May 2011 at 1:58

    quel furgoncino è interamente pagato dalle ditte locali ed il guadagno va alla società che gestisce la cosa. il comune consegna solo le chiavi e fa bella figura…..

    SPERIAMO TANTO CHE LA GENTE APRA GLI OCCHI E VI MANDI VIA DA ALTOPASCIO, i frates boni anche quelli che con la scusa che aiutano la gente …mah !!! si possono permettere di fare tutto quello che gli pare !!! a spese del comune …..i frates dovrebbero avere piu ‘ trasparenza sui bilanci di chiunque altro…. questi mezzi li usano molto spesso per scopi personali. APRITE GLI OCCHI !!!!! in passato hanno finanziato anche DEI partiti politici , via non mi fare parlare …….che schifo!!1 il bello è che si sentono anche bravi e belli …..non se ne rendono conto….TUTTI VIA DA ALTOPASCIO VIA VIA VIA

  • VENDESIsays:

    8 May 2011 at 2:00

    VENDESI CARTELLI DA CANTIERE CON FOTO E IMPALCATURA IN METALLO OMOLOGATA. PERFETTI PER CAMPAGNA ELETTORALE.
    COMPRESO MONTAGGIO

  • Annasays:

    10 May 2011 at 10:00

    VENDESI! Acciderbolina a te mi hai fatta ribaltare dalle risate :D. Che poi da ridere, purtroppo, non c’è proprio niente, me ne rendo conto.
    Ad ogni modo, stamattina sono passata per la via che va alle Spianate, per una commissione e ho visto i terreni dove dovrebbe venire la famigerata Piscina Comunale. C’era in effetti un cartello così enorme a pubblicizzare l’evento che i terreni si vedevano appena.

    Quando si arriva a una totale assenza di pudore da parte della pubblica amministrazione, allora, spiace dirlo, siamo oltre la frutta.

Comments are closed.