Domenica alle 10, nella Sala Fannucchi, nella sede camerale del Palazzo Corte Campana è prevista la Giornata dell’Economia, una importante manifestazione annuale indetta da Unioncamere Italiana. All’interno di questa intensa giornata di dibattito è programmata la cerimonia di premiazione della “Fedeltà al lavoro e del Progresso economico”, promossa come ogni anno dalla Camera di Commercio.
Questo anno, la Camera di Commercio di Lucca ha deciso che, non saranno premiati esclusivamente i dipendenti, ma i titolari delle aziende, gli imprenditori e persino i membri dei Consigli di Amministrazione, con alle spalle una lunga attivirà e sopratutto se le proprio imprese si sono distinte per innovazione, qualità produttiva, occupazione e tutela dell’ambiente.
Anche dei nostri concittadini otterranno il premio della “Fedeltà al lavoro e del Progresso economico”, infatti domenica tra le imprese, sarà premiato il Maglificio Graziella di Cecchini Graziella & C. s.n.c. , il nostro famoso e rinomato maglificio per neonati in attività da oltre 40 anni. Un importante riconoscimento per chi ha costantemente diretto l’azienda, e, sopratutto per coloro che in questi anni vi hanno lavorato.
Dal 1968, il maglificio produce la linea, Baby Graziella ovvero maglieria e coordinati per neonati e bambini fino a 14 anni,e, le creazioni si distinguono da sempre per una accurata la scelta delle materie prime pregiate, la perfezione delle rifiniture e sopreatutto per l’originalità dei capi.
Comments are closed.