Montecarlo, Lucca,  il sindaco Vittorio Fantozzi  delega tutti i componenti della giunta comunale, tutti potranno celebrare le nozze, da oggi nella bella  citta’-gioello sulle colline di Lucca, ci si potrà sposare tutti i giorni dell’anno dalle 9 alle 24. Ma le ‘location’ per il ‘si’?’ Cantine storiche, ex chiese e fortezze, perfino del Teatro dei Rassicurati, piccola bomboniera settecentesca.
Un progetto particolarissimo quello che vuole rilanciare Montecarlo e farla diventare città di matrimoni, forse simile alla regalo Montecarlo, quella del Principe Alberto Grimaldi che a breve celebrerà le nozze.
Nella Montecarlo lucchese ci si potrà sposare nel  settecentesco Teatro dei Rassicurati, nella ex chiesa della Misericordia nel centro antico, o perchè no nella  storica Fortezza del Cerruglio nelle  cantine storiche del territorio: l’Azienda Agricola Anna Maria Selmi, l’Azienda Agricola Enzo Carmignani, la Fattoria Montechiari, la Fattoria Il Poggio, la Fattoria La Torre, la Tenuta del Buonamico, la Fattoria del Teso. Ma non finisce qui, matrimonio uguale business, turismo, accoglienza, pranzi, e così via ed ecco infatti che in collaborazione coi commercianti del territorio, i ristoratori ed i gestori degli agriturismi e degli affitta camere, i novelli sposi che avranno scelto Montecarlo come location potranno usufruire di particolari sconti ed offerte promozionali affinché il loro sogno d’amore possa continuare nella cornice paesaggistica montecarlese crogiolandosi alla riconosciuta cultura enogastronomica e ricettiva del paese bandiera arancione del touring club.