Press ESC to close

12 nuovi alloggi di edilizia popolare a Montecarlo

Sono terminate e porteranno grande sollievo a dodici famiglie del comune di Montecarlo che in questo modo troveranno una abitazione. Sono terminate in questi giorni le 12 abitazioni nella zona del Turchetto adibita a edilizia residenziale pubblica.
 
Molto soddisfatto il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi, che insieme al vicesindaco Carrara e agli altri componenti della giunta municipale ha lavorato allo sblocco della situazione, dopo che per due volte i lavori di costruzione degli appartamenti si erano bloccati, nel corso del 2007,  a seguito del fallimento delle ditte esecutrici e vincitrici della gara di appalto.  Un intervento che segue di qualche mese l’assegnazione di altri 3 alloggi nella zona “ai macelli”.
 
“ Arrivare in fondo a questo complesso di case popolari non è stato semplice : oltre alle normali problematiche che una realizzazione così vasta comporta, abbiamo dovuto anche farci carico del doppio fallimento delle aziende costruttrici- afferma il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi-. Ora però siamo soddisfatti di avere portato a termine l’opera,avere centrato un punto qualificante del nostro programma elettorale e fra poco procederemo all’assegnazione vera e propria degli alloggi. Una boccata di ossigeno per dodici famiglie di Montecarlo che ora avranno una casa”.
Â