Ancora un furto a Altopascio. Nel mirino dei ladri stavolta è finita la nota azienda, la “Mukkiâ€. Ancora da quantificare il bottino sottratto all’impresa che commercia prodotti alimentari per la ristorazione ma si ipotizza che ammonti ad alcune migliaia di euro, compreso il denaro contante prelevato dal registratore di cassa. A sorprendere è la feroce determinazione dei malviventi che si sono preoccupati di tagliare la rete di recinzione sul retro dell’edificio sede della ditta, ubicata in via Roma. Protetti dall’oscurità non si sono fermati qui, riuscendo persino a sfondare due muri a colpi di piccone prima di entrare nel magazzino principale. Una volta all’interno hanno messo a soqquadro tutto l’immobile, gettando a terra materiali vari e scaffali ed impadronendosi di quanto potevano arraffare. Indagano i carabinieri.
Sfondano due muri e rubano in nota azienda
Previous Post
Sequestrata discarica in località Tavolaia a Marginone
Next Post
Contributi in conto affitto
Comments are closed.
Comments (5)
Lorissays:
26 May 2012 at 1:30Altopascio città tranquilla.
Si può demolire un muro in pieno centro e in tutta sicurezza, senza che nessuno si accorga di nulla!
Marcosays:
26 May 2012 at 21:32Ahahahaah ancora una volta….grazie Balduini ,da quando tu riscuoti lo stipaendio da assessore alla sicurezza Altopascio e’ la citta’ più insicura della piana….grazie a te e i tuoi colleghi! Che aspettate a diminuirvi gli stipendi per i continui fallimenti?
Davide Bronzisays:
27 May 2012 at 10:05Tranquilli vedrete che le oltre 100.000 euro di telecamere installate saranno utili per risolvere il caso, se così non fosse bisognerà istallarne ancora e ancora e ancora…..
Stefano Bianchisays:
28 May 2012 at 21:08Ancora le telecamere????? Basta Davide….eh eh eh. Parliamo non solo di sicurezza, ma anche di ambiente visto che l’assessorato è lo stesso…….la strada che gli amici di Alternativa hanno provato a pulire è tornata peggio di prima. Eternit ammucchiato ovunque!!!! Povero Balduini…che lavoraccio ha scelto….
Alessio Famisays:
30 May 2012 at 11:54Bravo Stefano, parliamo di pulizia!!!!!!!!
E cominciamo a ripulire da tutti sti delinquenti, organizzate una buona volta un bel tavolo di discussione con le varie frazioni di altopascio e raccogliete pareri e proposte sul dafarsi.
Lasciate stare il Balduini tanto non conta niente, mica e’ lui che decide.
QUI DOBBIAMO SMETTERE DI PARLARE, MO DOBBIAMO PRENDERE INIZIATIVA, ABBIAMO BAMBINE DI QUASI 2 ANNI E COME NOI TANTA ALTRA GENTE.
MA QUALE PAESE DI M….DA STIAMO LASCIANDO LORO. Eddai cavolo muoviamoci