Press ESC to close

Marchetti ri-replica al Pd

Capisco che fare delle figurette sulla stampa sia spiacevole, ma bisogna che il Pd altopascese comprenda che per fare partecipare delle persone alle riunioni bisogna invitarle davvero, perché non basta infilare alla chetichella un volantino della serata in un contenitore per pensare di averlo fatto. 
 
Innanzitutto voglio tranquillizzare i compagni altopascesi che non sono certo nervoso, tantomeno per le loro iniziative. Sono favorevole a incontri e dibattiti su temi così importanti, ma che siano organizzati da qualcuno che è capace di farlo, rispettando i ruoli.
 
Non volevo certo un invito con la ceralacca, sarebbe bastata una telefonata e sarei venuto, spiegando che Rossi e Fiditoscana non hanno fatto nulla per la Panem e fornendo altre notizie importanti sul tema del lavoro.
 
Vorrei resuscitare Freud per comprendere quale devianza porta il Pd altopascese e chi lo rappresenta a citare sempre il discorso dei furti. Il segretario proviene da zone ben più colpite da questo fenomeno, ma non credo vada a incolpare i vari sindaci. 
 
Confermo purtroppo che queste persone devono ancora crescere nel loro percorso politico-amministrativo per cercare di dare lezioni a altri, come del resto dimostrano gli ultimi venti anni di elezioni a Altopascio”.
 
Maurizio Marchetti, sindaco di Altopascio

Comments (5)

  • Marco docsays:

    18 June 2012 at 21:30

    Accidenti….per scomodarsi per ben due volte il nostro sindaco per rispondere al PD secondo me significa che hanno colpito nel segno…..E poi tra le righe lascia intendere che comunque è stato invitato….ahahah!
    Per quanto riguarda i furti…forse il segretario in questione li nomina spesso perchè vive ad Altopascio e ci tiene alla sua sicurezza e a quella dei suoi concittadini….a differenza di chi lo amministra questo paese fregandosene della sicurezza….tanto vive altrove….

  • scontentodavverosays:

    19 June 2012 at 9:45

    Caro sindaco spaccone , 20 anni hE ? ,
    ecco cosa farebbe per te caro sindaco spaccone….

    Un processo pubblico alla classe politica è necessario. Chiunque abbia ricoperto nella Seconda Repubblica un’importante carica pubblica, tra questi i parlamentari, i ministri, i sottosegretari, i presidenti di regione, i sindaci dei capoluoghi di provincia, i presidenti di provincia, oltre ai presidenti del Consiglio e ai presidenti delle Camere, dovrà rendere noto pubblicamente in Rete il suo patrimonio PRIMA e DOPO la sua investitura. Motivare, se esistono, le ricchezze accumulate durante il suo incarico.

    http://www.beppegrillo.it/2012/06/norimberga_alli/index.html

  • Alessio Famisays:

    19 June 2012 at 11:38

    I FURTI…………….. FOSSE IL MALE SOLO DI QUELLI, DI ALTOPASCESI SIAMO RIMASTI IN POCHI, TUTTI I GIORNI E’ BANDA FRA MAROCCHINI, TUNISINI, ALBANESI, ZINGARI E TROIAI VARI…… LA SCORSA SERA HO PORTATO LA MIA FIGLIA DI 20 MESI A PRENDERE IL GELATO AL BAR (MARGINONE), C’E’ STATA UNA AGGRESSIONE DEGLI ZINGARI AL BARISTA E DOPO UN PAIO DI ORETTE CI SI SONO MESSI PURE I MAROCCHINI (SPACCIATORI DELLA ROBACCIA DI MERDA DATAGLI DAGLI ZINGARI) A FARE CASINO……. FORTUNATAMENTE E’ INTERVENUTA UNA PATTUGLIA DEI CC, CON LE PALLE, CHE LI HA MESSI IN RIGA.
    SE AL GIORNO D’OGGI NON SO PUO’ DARE SICUREZZA AI BAMBINI..??..??…???
    E DOPO DUE GIORNO HO DOVUTO PAGARE L’IMU…….. PORCO C……

  • Davide Bronzisays:

    20 June 2012 at 14:18

    Caro Alessio, siamo proprio messi male!!!! e visto che il mister altopasciese afferma di non avere colpe riguardo a questi episodi….mi piacerebbe sapere di chi è la colpa.
    Forse è mia si certo è mia !!!

    Caro maurizio il percorso politico hai fatto bene a farlo….ma spero che in fututuro non esista niente del genere….. 20 anni e ne vai anche orgoglioso.!!!! 2 mandati e a casa !!!

  • Annasays:

    22 June 2012 at 11:07

    Scusate, ho gia tanti problemi di mio che vedere quelli altrui alle volte è difficile ,ma, mi suscita quasi un sentimento pietoso quest’uomo : poveraccio!
    Ma nessuno del suo entourage che pensi ad educarlo quando parla alla cittadinanza no?
    Pare sempre di leggere un bimbo della materna!

Comments are closed.