Press ESC to close

Partono i corsi di pittura del Comune

Anche quest’anno, nell’ambito delle attività dell’assessorato alle politiche sociali, minorili e giovanili – C.I.A.F. è stato organizzato il corso di pittura  per bambini dagli 8 ai 14 anni di età.
 
I partecipanti potranno apprendere le tecniche di disegno e di pittura, utilizzando diversi materiali e  realizzando dipinti interessanti. Da ricordare che gli “artisti in erba” alla fine del percorso saranno coinvolti nell’allestire la consueta mostra che si svolgerà nel mese di Luglio in Piazza Ospitalieri.
 
I bambini e ragazzi interessati potranno iscriversi al corso scegliendo il giorno di partecipazione: il martedì è rivolto ai principianti, il mercoledì ai più esperti. L’inizio è programmato per martedì 6 novembre e mercoledì 7 novembre 2012 a partire dalle ore 17,30 fino alle ore 19,00 preso lo Spazio Giovani – Via Fratelli Rosselli, 18 – Altopascio.
 
Per avere informazioni ed effettuare l’iscrizione occorre rivolgersi agli uffici del settore politiche sociali, scolastiche e sport -C.I.A.F, che si trova a Altopascio in Casali 26 tel. 0583 216353 216907 e mail servizi.educativi@comune.altopascio.lu.it, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 a partire da giovedì 11 ottobre fino a sabato 3 novembre 2012.