Continua la fase di snellimento burocratico del comune di Altopascio, con la progressiva eliminazione dei documenti cartacei per fare spazio alle pratiche elettroniche. Da qualche giorno è infatti possibile, da parte dell’ufficio urbanistica e assetto del territorio, l’invio dei documenti inerenti le pratiche edilizie ai professionisti, nonché a tutti gli interessati che hanno una PEC, la posta elettronica certificata, tramite questo flusso informatico, riducendo i tempi morti postali, nonché il costo dell’inoltro.
Â
“Da sempre cerchiamo di semplificare il lavoro dei tecnici e snellire tutti quei passaggi che costano tempo e denaro- afferma il vicesindaco Francesco Fagni (nella foto) - l’eliminazione della carta, che progressivamente sta avvenendo in comune a Altopascio, ha anche una forte valenza ambientale che ci piace perseguireâ€.
Comments (2)
Mastromei Francescosays:
9 November 2012 at 19:31Senti battute che fai Fagni!!!! Ma di che comune parli??? Non di Altopascio credo….. Siete al piccione viaggiatore altro che PEC!!! Mastromei Francesco
Poerello il FAGNIsays:
9 November 2012 at 23:28Fagni ma ti sei bevuto il cervello? Credo che il vostro sia uno dei comuni in assoluto. E poi questa cosa dell’informatizzazione del comune l’avevi tanto sbandierata anche 5 anni fa. Forse dovreste farle certe cose non solo prometterle. Ma tanto lo sappiamo anche te fai parte della scuola MARCHETTI…. e PALUZZI ovviamente (la crema del comune)