Un uomo di circa 60 anni, residente nella zona, dovrà pagare una forte sanzione amministrativa e i danni causati alla macchina di una signora 50enne grazie alle telecamere installate dal comune di Altopascio, circa 70 su tutto il territorio. La singolare vicenda si è svolta a Marginone, frazione del Tau, nei giorni scorsi. L’uomo, alla guida di una auto di grossa cilindrata, nell’uscire da un parcheggio in una piazza centrale ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro la fiancata di una utilitaria di una signora di circa 50 anni, distruggendo la carrozzeria del veicolo. La donna, visti i gravi danni e non trovando alcun biglietto del responsabile, si è rivolta alla polizia municipale che si è attivata andando a analizzare i filmati. Il comandante della polizia municipale Domenico Gatto è riuscito a trovare le immagini nelle quali si vedeva bene la dinamica dell’incidente e anche le caratteristiche della macchina e dell’autore. Grazie a questi elementi gli agenti hanno contattato l’uomo, che sulle prime ha negato di essere il responsabile dell’incidente, salvo poi dichiarare che non credeva di avere causato particolari danni alla macchina della signora.
Grazie alle telecamere scoperto pirata della strada a Marginone
Previous Post
Furto alla sala giochi Bellagio
Comments are closed.
Comments (3)
Stefano Bianchisays:
6 December 2012 at 20:54Ci passano gli zingari a tutta velocità , contro mano, ubriachi a tutte le ore del giorno!!! Algerini e marocchini con delle macchine che non passerebbero la revisione nemmeno a Paperopoli!!! Corse durante la notte!!!
E noi?
Prendiamo un pazzo, ma che dico pazzo….un criminale, ma che dico criminale….un pericolosissimo ricercato perchè non lascia bigliettini sulle auto!!!!
Ma ragazzi diamoci una regolata!!!!!
Per l’amor del cielo….va bene, fortunata la signora….però, dateci una volta una notizia per il verso!!
Lorissays:
7 December 2012 at 1:09A parte lo str… che ha creato danno ad una macchina senza lasciare intendere a rimediare al danno fatto, solo a queste piccole cose servono le telecamere di Altopascio?
In un anno ho sentito solamente che sono servite per multare un paio di fioraie abusive, e una macchina cocciata. Abbiamo rapine e furti in ogni dove, e in ogni giornata, mai che servano a questo…
Davvero una spesa ben fatta!
ossipossisays:
7 December 2012 at 8:33Che notiziona.