Press ESC to close

Lavori alle scuole di Marginone

EPSON DSC pictureNel corso dell’ultima giunta municipale di Altopascio  guidata dal sindaco Maurizio Marchetti sono stati adottati vari provvedimenti. Fra di essi l’approvazione di un progetto per la scuola elementare e per via delle Colombaie a Marginone  e due contributi alle parrocchie di Badia e Altopascio.
 Il progetto di manutenzione straordinaria della scuola elementare di Marginone, che ha un costo complessivo di 16mila euro, riguarda una serie di interventi esterni e interni, soprattutto riguardanti l’area ricreativa e il controllo di alcune strutture. Per quanto riguarda via delle Colombaie a Marginone, l’intervento prevede il rifacimento della pavimentazione stradale per un tratto della strada, che attualmente presenta buche anomale e altri elementi negativi che compromettono la sicurezza di chi la utilizza. Il costo dei lavori ammonta a 15mila euro.
 
La giunta ha poi stabilito un contributo alla Parrocchia San Jacopo Maggiore di Altopascio pari a 3500 euro che sono servite per interventi di risanamento e ripristino dei locali della parrocchia stessa, e alla Parrocchia San Pietro di Badia Pozzeveri per 1500Â