Press ESC to close

Allora non ci siamo capiti

Un difetto di comunicazione. Tutto sta a capire da dove nasce il guasto, all’origine del messaggio o a chi lo deve capire ed interpretare? Parlo ai vari Loris, Aristide, Massimo e compagnia cantante. Allora non ci siamo capiti. Parlo di manifestazioni inutili e lo ribadisco, se non portano ricadute positive per il territorio. Forse a tutti voi sfugge che certe iniziative sono realizzate con soldi pubblici. Allora facciamole, ma che siano di un certo rilievo e che comportino un vantaggio per la comunità. Ok Loris, anche non sportive. Aristide dovrebbe poi spiegarci cosa c’entra l’occupazione. Sono d’accordo che certe persone stanno tutto il giorno alle macchinette e pure io vorrei sapere dove prendono il denaro necessario. Ma secondo voi le manifestazioni organizzate dal comune portano lavoro? A chi? Ma quando ma? Correte gente, per il festival della viandanza si assumono 10 operai…. Se poi basta dire sempre il contrario di chi ci è di fronte, va benissimo, ma lo ripeto, certe iniziative (non tutte) non sono INUTILI, SONO INUTILISSIME.

Con affetto Jimbo.

 

Comments (1)

  • Aristidesays:

    7 June 2013 at 18:52

    Qualcuno qui si arrampica sugli specchi. Magari sono inutili per te, perchè non ti interessano. Io ad esempio non andrei mai ad un simposio sulle farfalle, ma magari a qualcuno interessa. Bisogna sempre fare manifestazioni rigorosamente popolari? Solo per il “popolino”? Ovvero cibo, calcio e cianfrusaglie distribuite su 100 banchetti?

    Proprio perchè i soldi sono pubblici, secondo me, è giusto anche fare qualcosa per i pochi che pagano le tasse come gli altri ma magari non sono attratti da frotte di gente urlante, carrozzine con bambini rompiballe ecc ecc.

    Comunque, qualunque manifestazione, non si crea da sè, c’è sempre bisogno di operai che montano e smontano, di chi organizza e di chi controlla; come vedi lavoro ne creano sicuramente, meglio di niente no?

    Oppure, come dico sempre, invece di criticare e basta, proponete anche qualcosa, almeno verrete criticati anche voi che non sbagliate mai.

    Riguardo la mia frase sull’occupazione, c’entra eccome!! Visto che si parlava di “incontrare disoccupati che si deprimono e non sanno come passare la giornata”. Che bisognerebbe fare? Una bella manifestazione di Miss Strafiga in maniera che si allietino? Non so!!

    Ora ci siamo capiti?

Comments are closed.