Press ESC to close

Spettacolo di magia al Puccini

EPSON DSC pictureDopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno al Teatro Puccini di Altopascio viene riproposta la magia, con i migliori esponenti di questa arte  che daranno vita a uno spettacolo che proporrà il meglio dell’illusionismo italiano e straniero.
La manifestazione è in programma sabato 15 Marzo 2014 (Per info e prevendite tel.334-2866997)  grazie al contributo di Gesam Gas e Luce , al patrocinio del Comune di Altopascio e all’organizzazione del comune di Altopascio in collaborazione con il noto illusionista lucchese Romolo Menini Mister Jack.
Proclamato due anni fa,   durante il congresso internazionale dei maghi a Abano Terme “Maestro di arte magica”,  la medaglia d’oro del Club Magico Italiano Romolo “Jack” Menini, noto e apprezzato illusionista lucchese, ha recentemente  dato l’avvio a una  nuova iniziativa : la creazione di un circolo culturale “L’illusionista” che registra come principale scopo l’avviamento a questa difficile arte di giovani e non solo,  grazie alla realizzazione di diversi corsi.
La sede dell’associazione è presso il Millenium in via Don Aldo Mei a  S.Martino in Freddana . Insieme a Menini ci sono rinomati fantasisti del settore come il ventriloquo Lorenzo Fruzzetti, l’esperto in  cartomagia Nico Angeli e altri esperti prestigiatori e illusionisti. Molti di loro si esibiranno sul palcoscenico altopascese.