Press ESC to close

[REGIONE CAMPANIA] Master in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie

02/02/2017 – Sono aperte le iscrizioni alla XII Edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali (Management & Innovation Systems) dell’Università di Salerno in partnership con la Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale della Regione Campania, l’Università “Federico II” di Napoli e l’Università del Sannio.

Il DAOSan forma professionisti di alto profilo, idonei a svolgere compiti e funzioni dirigenziali in aziende sanitarie, pubbliche e private, in aziende farmaceutiche e di elettromedicali, in agenzie sanitarie nazionali e internazionali, nonché ad esercitare attività consulenziale.

Anche quest’anno sono numerose le agevolazioni offerte ai partecipanti: il DAOSan, infatti, beneficia dell’accreditamento presso INPS, che riserva 10 borse di studio, a copertura totale dei costi d’iscrizione, a figli ed orfani dei dipendenti iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei figli e degli orfani dei pensionati utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici, e 10 Borse di studio, a copertura totale dei costi d’iscrizione, a dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. E’ prevista anche 1 borsa di studio assegnata dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione a copertura totale dei costi di iscrizione, destinata a dirigenti e funzionari di ruolo presso le Amministrazioni Pubbliche di cui alla G.U. n. 227/2015.

La scadenza per la partecipazione al bando di concorso è fissata al 2 marzo 2017.

Il bando di concorso e tutte le informazioni utili sono reperibili sul sito www.daosan.it

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031, oppure all’indirizzo daosan@unisa.it e su skype: master.daosan.

Fonte: Regione Campania