Press ESC to close

[ REGIONE TOSCANA ] Punti servizi per pazienti oncologici negli ospedali. Nell'ultima newsletter Toscana sociale

FIRENZE – Punti servizi per pazienti oncologici negli ospedali toscani. Si tratta di un’innovazione organizzativa pensata dalla Regione per facilitare presso gli ospedali il percorso dei pazienti con tumore e superare la criticità dei tempi di attesa.

Disabilità, corso di progettazione su “durante e dopo di noi”. Aperte le iscrizioni al corso promosso da Cesvot e Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Scopo del percorso formativo è rafforzare la capacità di intervento delle associazioni impegnate nell’ambito del “durante e dopo di noi”.

Carcere, sottosegretario Migliore a Sollicciano: “Condizioni sotto gli standard”. Secondo il sottosegretario alla giustizia, in visita al carcere fiorentino, è urgente procedere con i lavori di ristrutturazione per cui sono già stati stanziati 2,7 milioni.

Sono alcune news dell’ultima newsletter Toscana sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie. La newsletter ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui.

Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

Fonte: Regione Toscana