Entro l’8 marzo le candidature per partecipare all’iniziativa promossa da Legambiente ER e Regione
Il bando di autocandidatura per il titolo di “Campioni dell’economia circolareâ€, lanciato da Legambiente Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, è rivolto ad aziende e associazioni che operano nel territorio regionale e si distinguono per prodotti e processi legati all’economia circolare.
Se sei un’azienda, una cooperativa o un’associazione che fa dell’economia circolare il proprio “core business”, riducendo i rifiuti o l’uso di energia e di risorse, e promuovendo un modello economico basato sulla circolarità , candidati per partecipare alla selezione.
Descrivi con un massimo di 500 parole perché ti senti “campione dell’economia circolare†fornendo quanto più possibile dati numerici oggettivi e risultati misurabili.
Una giuria di esperti approfondirà la tua candidatura, riservandosi la possibilità di chiedere eventuali integrazioni alle informazioni ricevute.
I vincitori saranno premiati in occasione dell’edizione 2017 del “Treno Verde†di Legambiente, che farà tappa a Bologna il prossimo 20 marzo 2017.
Per partecipare occorre compilare il form di candidatura online entro l’8 marzo 2017.
Â
Per approfondire
Pubblicato il
27/02/2017
—
ultima modifica
27/02/2017
Fonte: Regione Emilia Romagna