Press ESC to close

[ GROSSETO ] – Sulle caldaie, la Regione concede una delega a Grosseto. Vivarelli Colonna: " Grazie a Marras per aver raccolto la richiesta della città"


Marted, 28/02/17 17:57

Sulle caldaie, la Regione concede una delega a Grosseto. Vivarelli Colonna: ” Grazie a Marras per aver raccolto la richiesta della citt”


 

“Una bella notizia per Grosseto: in Consiglio regionale stata licenziata la legge che concede una deroga all’amministrazione grossetana e le permette di adeguarsi alla nuova gestione regionale sulle caldaie. Si tratta di una vittoria per l’intera citt che permette di far rimanere qui risorse importanti. Come sindaco, mi sento di ringraziare di cuore per l’impegno profuso dall’assessore Fratoni e, in particolare, dal consigliere Leonardo Marras, che si battuto per difendere il nostro territorio. Marras ha avuto la sensibilit di aver accolto la discussione da me accesa e ha dimostrato coinvolgimento nell’incontro che abbiamo avuto in preparazione della proposta. Grazie quindi per la responsabilit e il senso di attaccamento da Marras dimostrato verso la sua citt. Per il 2017, quindi, una ricchezza importante prodotta in Maremma rester in Maremma: sarebbero stati 300mila gli euro che Grosseto avrebbe perso a beneficio di Siena, senza contare i circa 10 posti lavoro di grossetani che potevano essere a rischio. Bene cos, quindi. Ed iniziamo a combattere affinch questa ricchezza rimanga qui anche oltre il 31 dicembre”.

 

Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto



Fonte: Comune di Grosseto