
Venerdì, 03/03/17 15:25
Le Stazioni Lunari vanno in scena al teatro degli Industri
in Matrilineare. Stagione teatrale – martedì 7 marzo, ore 21. Ginevra di Marco, Paola Turci, Lucilla Galeazzi e Sara Loreni in concerto, accompagnate dalla band.

Stazioni Lunari nasce da unidea di Francesco Magnelli, pianista, compositore, arrangiatore. Spinto dalla necessità interiore di interagire con altre esperienze musicali poiché è anche attraverso queste che si determina la propria crescita artistica si ritrova nel tempo alla ricerca di un terreno fertile (da sempre desiderato) dove la musica, e non quello che ci ruota intorno, è lunica vera protagonista. La voglia è quella di creare un porto, un punto di attracco per tutti quegli artisti che hanno la spinta e la curiosità di confrontarsi con gli altri.
È un progetto fra teatro e musica dove Ginevra Di Marco, unico elemento in movimento da una stazione allaltra, determina successioni e favorisce incontri e commistioni fra i diversi mondi musicali. Gli ospiti del cast cambiano ogni volta.
Biglietti:
Prevendita: fino al giorno precedente la rappresentazione su http://web.comune.grosseto.it/comune/ – www.boxol.it – www.boxofficetoscana.it o nelle seguenti rivendite autorizzate:
Bartolucci Expert – Grosseto via dei Mille 5 tel. 0564 410155
Tabaccheria Europa – Grosseto viale Europa 27/c tel. 0564 451557
Coop Follonica via Chirici tel. 0566 264341
Pro Loco Follonica Follonica, via Roma snc 0566 52012
Museo arte sacra Massa Marittima, corso Armando Diaz 36 tel. 0566 901954
Vendita diretta: sarà effettuata al botteghino del teatro dove si svolge la rappresentazione il giorno dello spettacolo dalle ore 17 alle ore 21.
Info: tel. 0564/488064 794, 334/1030779, web: www.comune.grosseto.it, www.toscana spettacolo.it.
Fonte: Comune di Grosseto