Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Laore, manifestazione di interesse per operatori agricoli

L’Agenzia Laore Sardegna intende acquisire una manifestazione di interesse per la realizzazione di un campo catalogo di varietà di melone della tipologia “Piel de sapo”, rivolta a operatori agricoli e loro associazioni.

Lo scopo dell’avviso è quello di individuare una azienda agricola a indirizzo orticolo, operativa, che intenda collaborare con l’Agenzia per l’attuazione del programma.

L’azienda agricola che si candida a ospitare l’attività deve operare nei comuni ricadenti nei territori del Sut Romangia – Sassarese o del Sut Nurra o del Sut Coros a indirizzo orticolo, iscritte alla Cciaa.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 del 10 marzo 2017 attraverso una delle seguenti modalità:

– tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari e presso le sedi dell’Agenzia Laore nel territorio;

– tramite Pec all’indirizzo Indirizzo emailprotocollo.agenzia.laore@legalmail.it

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile inviare una email agli indirizzi: Indirizzo emailmichelesitzia@agenzialaore.it; Indirizzo emailantoniomontinaro@agenzialaore.it o chiamare i numeri 079 2558205 – 338 5357322 – 070 60262313 – 348 2363 115.

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna