La Regione Piemonte ha prorogato al 20 marzo 2017 il termine per la compilazione e l’invio delle domande per l’ammissione alla partecipazione ai Progetti integrati di filiera 2017-2019.
Cliccando qui le imprese trovano l’invito, le schede di filiera, il link per la compilazione on line del modulo di domanda, i modelli degli allegati e tutte le informazioni utili.
La nuova stagione dei Progetti integrati di filiera ha una dotazione finanziaria di 12 milioni di euro e si propone di incrementare il livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi mirando in particolare a consolidare la presenza competitiva e la proiezione internazionale nelle prime otto filiere produttive piemontesi di eccellenza individuate (aerospazio, automotive, meccatronica, chimica verde/clean tech, salute e benessere, tessile, agrifood e abbigliamento/alta gamma/design).
Alle imprese ammesse sarà concessa un’agevolazione in termini di riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento (fiere ecc.) che saranno proposte nell’ambito delle attività . Tale riduzione sarà quantificata con un valore massimo per l’annualità 2017 stabilito in 15.000 euro per ogni progetto.
Fonte: Regione Piemonte
Fonte: ANSA