Lucca –
La Carta dei Soci della Misericordia (Carta Celeste) è la sintetizzazione visiva dei vantaggi in servizi sanitari e degli sconti commerciali previsti nell’anno sociale 2017, per i confratelli che rinnovano l’adesione all’Arciconfraternita di Maria Santissima del Soccorso.
Controlli basali gratuiti, servizi di trasporto al 50%,  servizio “Salute a Casa Tua†ed esami ecografici ridotti del 30%, ed inoltre agevolazioni personali presso la Farmacia Troilo di Montecarlo e San Salvatore, le Assicurazioni Generali di Pescia sub-agenzia di San Salvatore e l’ottica Vannini di Altopascio.
“Un servizio pensato per la cittadinanza di Montecarlo – hanno sottolineato il governatore Mario Davini ed il Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi – che evolve l’attività sociale svolta dalla centenaria confraternita di Misericordiaâ€.
Â
Presentato anche il nuovo defibrillatore, ottenuto grazie alla raccolta fondi realizzata nel 2016 con il supporto dell’Istituto Alberghiero di Montecatini, che sarà installato a breve in piazza Carrara a Montecarlo a sevizio dei residenti, degli ospiti e dei turisti.
Fonte Verde Azzurro