Pubblicato dall’agenzia Laore un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione a un percorso formativo finalizzato ad incentivare la trasformazione e la vendita diretta di prodotti vegetali stagionali.
Il percorso è strutturato in 6 moduli didattici facoltativi e verrà realizzato tenendo conto delle richieste pervenute e compatibilmente con le disponibilità dell’Agenzia.
Possono partecipare all’iniziativa titolari, legali rappresentanti, soci, familiari collaboranti e dipendenti di imprese agricole regolarmente iscritte nei registri della Camera di Commercio.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere compilate in carta libera, sottoscritte con firma digitale o firma autografa e dovranno essere inoltrate entro il 17 Marzo 2017, attraverso le seguenti modalità :
-a mano presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna – in via Caprera, 8 – Cagliari,
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 – nel pomeriggio del martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 oppure presso le sedi dell’Agenzia Laore del territorio;
– per posta, indirizzando a: Agenzia Laore Sardegna – Servizio Sviluppo delle multifunzionalità e valorizzazione della biodiversità agricola†– via Caprera, 8 – 09100 – Cagliari;
– a mezzo posta elettronica inviata a: laoresardegna@agenzialaore.it;
– a mezzo posta elettronica certificata inviata a: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it;
Consulta di documenti;
Informazione a cura dell’Urp
della Presidenza
Fonte: Regione Sardegna