Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Presidente Toti a Pd, “Paita abbia rispetto per commercianti e tabaccai e smetta di accomunarli a volgari crim…

“Cosa vuol fare Crivello su commercio abusivo, su migranti e su chiusura anticipata attività centro?”


Genova. “Il Pd e il suo capogruppo in Regione Raffaella Paita dovrebbero smetterla di accomunare i commercianti e i tabaccai della Liguria a volgari criminali e dovrebbero avere rispetto per chi ogni giorno si sveglia e cerca di tenere in piedi, tra mille difficoltà e molti rischi una attività”. Così il presidente della Regione Liguria in un post sulla sua pagina Facebook.

“Sono io che vorrei sapere dal Pd e dal suo candidato sindaco Crivello – prosegue il governatore – se intendono, per una volta, contribuire a una legge serie contro le ludopatie o se vogliono continuare a far pagare ai cittadini e ai piccoli imprenditori della nostra regione il prezzo dei loro errori. Che farà il loro candidato – domanda il presidente della Regione – sul commercio abusivo nella città di Genova? Continuerà a tollerarlo come ha fatto da assessore della giunta Doria? E del mercatino di corso Quadrio? E dei migranti in via Venti Settembre? E della legge che costringe i commercianti del centro a chiudere in anticipo? Domande retoriche…Tutto questo il Pd e il suo candidato – conclude – lo hanno approvato e tollerato per tutti questi anni”.

Fonte: Regione Liguria