Press ESC to close

Firenze All’asta il complesso immobiliare in via Lorenzini

È stato pubblicato ieri l’avviso d’asta per la vendita del complesso immobiliare dismesso in via Lorenzini, zona Nuovo Pignone. Si tratta di una proprietà composta da vari fabbricati ai numeri civici 21-23, in parte posti lungo il fronte strada e in parte all’interno dell’area, che affacciano su piazzali e resedi interni, e da una porzione di terreno che un tempo era adibita ad orti.

Per quanto riguarda il futuro utilizzo, nella relazione descrittiva allegata all’avviso d’asta si specifica che nell’attuale R.U.C. il complesso immobiliare ha la destinazione d’uso di progetto industriale e artigianale comprensiva di attività commerciale all’ingrosso e deposito con modalità di intervento attraverso un piano attuativo. Quindi è ammessa la demolizione e ricostruzione sulla base appunto del piano attuativo con la possibilità di edificare 1.800 metri quadrati di Sul.

L’asta, con il metodo dell’offerte segrete da far pervenire entro il 9 maggio 2017, si terrà il 10 maggio e la base d’asta è fissata in 490mila euro. Tutta la documentazione informativa sull’immobile e sulla procedura di vendita è disponibile in rete civica unitamente all’avviso (www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/patrimonio.html). 

(mf)


 

Fonte: Comune di Firenze