Press ESC to close

[Lucca] Sei nuovi nomi per le due liste che sostengono Remo Santini

Lucca –

Innesti in SìAmo Lucca e all’interno di Lucca in Movimento 

Sei nuovi nomi per le due liste civiche in supporto della candidatura di Remo Santini a sindaco di Lucca. Tre per SìAmo Lucca ed altrettanti per Lucca in Movimento. Continua a crescere giorno dopo giorno, dunque, la base che sostiene il progetto politico di Santini, appoggiato anche dai partiti Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

Provengono dal mondo delle professioni, della politica e della cultura: un mix intriso di voglia di cambiamento che, una volta coniugato, promette di rappresentare un valore aggiunto.

Per Lucca in Movimento entrano così l’esponente dell’Udc Mauro Garbini, il medico di famiglia Paolo Galli e Salvatore Robert Morrison, funzionario assicurativo impegnato nel mondo dello sport e già presidente dell’associazione alluvionati Oltreserchio.

Anche tra le fila di SìAmo Lucca fanno il loro ingresso altri tre nomi. Il primo è quello di Alessandro Di Vito, medico di pronto soccorso noto per le sue battaglie in difesa della sanità pubblica. Poi Michela Del Carlo, docente di inglese e tedesco, presidente del Festival della Scuola oltre che presidente provinciale dell’Agesc (Associazione genitori scuole cattoliche). Infine, ecco anche Enrico Torrini, Presidente provinciale Sna (sindacato nazionale agenti di assicurazione), nonché agente Unipol Sai.

“Sono molto soddisfatto per la grande adesione che arriva al nostro progetto dalla società civile – commenta Santini – e da persone le cui professionalità ed esperienze civiche sono garanzia di una futura crescita della città e dei valori del civismo e della legalità”.

 

Fonte Verde Azzurro