Press ESC to close

[ REGIONE TOSCANA ] Enogastronomia, il 19 aprile presentazione IV edizione de 'La Toscana in bocca'

FIRENZE – La tradizione enogastronomica toscana ancora protagonista a Pistoia dal 21 al 25 aprile prossimi presso ‘La Cattedrale Ex Breda’ con la IV edizione de ‘La Toscana in bocca’. Un viaggio alla scoperta di prodotti tipici ma anche di itinerari turistici e destinazioni promosso da Vetrina Toscana, Confcommercio Pistoia e Prato e Consorzio Turistico Città di Pistoia.

La rassegna propone un programma ricco di eventi: laboratori per bambini, presentazione di libri, approfondimenti e talk show con esperti del settore, contest culinari, cooking show in cui si confronteranno chef del territorio con altri di rilievo nazionale e musica dal vivo. Un’edizione speciale con continui richiami e collegamenti a Pistoia Capitale della Cultura di cui ‘La Toscana in bocca’ è parte del programma ufficiale.

Ad illustrare l’evento, il prossimo 19 aprile alle 12.45 presso la sala stampa di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10), interverranno l’assessore regionale al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo, il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli ed il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini.

Fonte: Regione Toscana