Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] ASSEMBLEA LEGISLATIVA: I LAVORI DELLA SETTIMANA 18-21 APRILE DI COMMISSIONI CONSILIARI E COMITATO DI MONITORAG…

 

(Acs) Perugia, 18 aprile 2017 – I lavori delle Commissioni consiliari e del Comitato di monitoraggio a Palazzo Cesaroni per questa settimana, 18-21 aprile.

– MARTEDÃŒ 18 aprile. Ore 16, Sala Partecipazione: Riunione della TERZA COMMISSIONE, presieduta da Attilio Solinas. Audizione sulle problematiche inerenti il Regolamento regionale (30 novembre 1999, n. 34) ‘Prelievo venatorio della specie cinghiale’.

– MERCOLEDÃŒ 19 aprile. Ore 10.00 – Sala Partecipazione: Riunione PRIMA COMMISSIONE, presieduta da Andrea Smacchi. Audizione Piattaforma PEOSchool ‘Programma di lavoro della Commissione Europea per il 2017. Realizzare un’Europa che protegge, da forza, e difende’.

– MERCOLEDÃŒ 19 aprile. Ore 11 – Sala Trasimeno: Riunione SECONDA COMMISSIONE, presieduta da Eros Brega. Ordine del giorno: Tre atti analoghi concernenti ‘Modificazioni della Legge regionale n. 22/2008 (Norme per la ricerca, la coltivazione e l’utilizzo delle acque minerali naturali, di sorgente e termali)’. Si tratta di due proposte di legge di iniziativa consiliare (a firma dei consiglieri Smacchi-Pd e Rometti-SeR, l’altra a firma dei consiglieri Liberati e Carbonari-M5S) ed una di iniziativa popolare. A seguire è prevista la trattazione del disegno di legge della Giunta regionale concernente la ‘Legislazione turistica regionale’.

– GIOVEDÃŒ 20 aprile. Ore 9.30, Sala Trasimeno: Riunione del COMITATO PER IL MONITORAGGIO E LA VIGILANZA sull’Amministrazione regionale, presieduto da Raffaele Nevi. All’ordine del giorno: ‘Relazione sull’attività del Comitato da settembre 2015 al 31 dicembre 2016’.

– GIOVEDÃŒ 20 aprile. Ore 11, Sala Valnerina: Riunione della COMMISSIONE DI INCHIESTA SU ‘ANALISI E STUDI SU CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, infiltrazioni mafiose, tossico-dipendenze, sicurezza e qualità della vita’, presieduta da Giacomo Leonelli. All’ordine del giorno: ‘Presa d’atto della nomina dei componenti dell’Osservatorio regionale sulla criminalità organizzata e l’illegalità (Decisione del Presidente dell’Assemblea legislativa 12 aprile 2017, n. 11)’. AS/

Fonte: Regione Umbria