Press ESC to close

Firenze Avviso per manifestazione di interesse


Il Comune di Arezzo, in esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 1079 del 24.04.2017 intende procedere ad indagine di mercato per l’individuazione di soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale e di qualificazione da invitare alla successiva fase di presentazione dell’offerta, per il servizio di supporto al RUP (art.31 c.11 DLgs 50/2016) per la revisione del piano economico finanziario relativo alla convenzione di affidamento in concessione per progettazione, realizzazione e gestione di un parcheggio multipiano interrato e sistemazione superficiale di Piazza del Popolo.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 3 maggio 2017 entro le ore 12,00. Le manifestazioni di interesse devono pervenire, a pena di esclusione, tramite  Posta Elettronica Certificata del professionista, all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it. e dovranno  avere il seguente oggetto:.

“ Manifestazione di interesse per incarico di supporto al RUP – CIG  ZA01E45EE3”.

 

Per scaricare il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse collegarsi al link:

http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-amministrativa-opere-pubbliche/gare/avvisi-di-gara/avviso-per-manifestazione-di-interesse-per-individuazione-soggetti-cui-affidare-l2019-incarico-di-supporto-al-rup-art.31-c.11-dlgs-50-2016-per-revisione-p.e.f

Fonte: Comune di Arezzo