Press ESC to close

[Lucca] lucca – Elezioni: anche l’animalista Monica Di Mauro con CasaPound per Barsanti sindaco

Lucca –

Elezioni: anche l’animalista Monica Di Mauro con CasaPound per Barsanti sindaco

Lucca, 28 aprile – “Una scelta di coerenza”, così Monica Di Mauro, presidente dell’associazione Battitoanimale, definisce la decisione di candidarsi nella lista di CasaPound Italia che sostiene Fabio Barsanti come candidato sindaco.


“Mi occupo di volontariato animalista da 15 anni e non posso che tifare per Fabio – scrive la Di Mauro – che ho conosciuto quando faceva il volontario al canile di Arliano. In questi anni ho poi ricevuto più volte sostegno da CasaPound, che nel suo intervento solidale ad ampio raggio non ha lasciato indietro gli animali.” 

“L’attuale amministrazione è riuscita a far peggio della precedente quanto a dialogo con le sigle animaliste e a provvedimenti a favore degli animali – continua Monica Di Mauro, che a marzo aveva attaccato alcuni animalisti che, dopo aver contestato Tambellini duramente, avevano deciso di sostenerlo – e negli altri schieramenti gli animali sono usati come spot pubblicitario. Per questo, volendomi impegnare in prima persona per la mia città e per migliorare la situazione dei suoi animali, non ho avuto dubbi: Fabio Barsanti è il mio candidato sindaco.”

CasaPound Italia
Ufficio Stampa
Via M. Rosi 76

Fonte Verde Azzurro