Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Nuovo dirigente dellÂ’Avvocatura Comunale: prorogato il termine di una settimana

Livorno –

bordo news


Domande entro le ore 24 di mercoledì 17 maggio

Nuovo dirigente dellÂ’Avvocatura Comunale: prorogato il termine di una settimana

Eliminato anche il requisito del voto di laurea

Livorno 4 maggio 2017 – L’ufficio del personale ha provveduto oggi a prorogare i termini per la presentazione delle domande per l’incarico di Dirigente dell’Avvocatura Civica. Adesso per partecipare al bando ci sarà tempo fino alle ore 24 di mercoledì 17 maggio.

Modificato anche il limite del voto di laurea, non essendo infatti più previsto il punteggio di 110/110. Rimangono invece invariati gli altri requisiti che sono l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato, l’esercizio della professione di avvocato libero professionista o addetto all’ufficio legale di un Ente Pubblico per un periodo di almeno 20 anni e l’abilitazione al patrocinio presso le Magistrature Superiori.

A questo nuovo avvocato sarà affidata la difesa in giudizio dell’Amministrazione Comunale presso tutte le sedi giudiziarie e l’attività di consulenza giuridica interna.

Info, bando e modelli di domanda:

http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/14644/Pubblicati-i-bandi-per-l-assunzione-a-tempo-determinato-di-due-Dirigenti-ex-art-110-d-lgs-267-2000-SCAD-PROROGATA-AL-17-5.html

separatore Pagina