Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 23 maggio 2017 entro le ore 13:00
Il Comune di Arezzo, in esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 1095 del 27.04.2017, intende procedere ad indagine di mercato per l’individuazione di associazioni di volontariato da invitare alla successiva fase di presentazione della proposta progettuale per l’affidamento di attività concernenti il supporto nel servizio di igiene ambientale, al fine di garantire un’attività finalizzata alla informazione e prevenzione, nonché al controllo del rispetto di leggi, regolamenti e ordinanze comunali.
Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 23 maggio 2017 entro le ore 13,00. Le manifestazioni di interesse devono pervenire, a pena di esclusione, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo – Piazza A. Fanfani o mediante posta elettronica all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it. e dovranno avere il seguente oggetto:
“ Manifestazione di interesse per attività di supporto nel servizio di igiene ambientale”.
Consulta la manifestazione di interesse.
Fonte: Comune di Arezzo