Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] AMBIENTE: “GIORNATA STORICA PER TERNI, SERVE PIANO STRAORDINARIO DI INTERVENTI” – NOTA DI NEVI (FI) DOPO OK DE…

(Acs) Perugia, 8 maggio 2017 – “Oggi è una giornata storica per Terni”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi, commentando l’approvazione “senza nessun voto contrario da parte dell’Assemblea legislativa della mozione sulla questione ambientale della Conca ternana”.

Per Nevi “per la prima volta nella storia, la Regione riconosce che per Terni, in quanto area ambientale complessa, è necessario costruire un piano straordinario di interventi coinvolgendo tutte le istituzioni, a cominciare dal Governo nazionale. Con l’approvazione di questo atto, sul quale ho lavorato per conto dell’intera opposizione, finisce il negazionismo di una certa sinistra. Ora come presidente del Comitato per il monitoraggio e la vigilanza sull’amministrazione regionale vigilerò affinché sia attuata in tempi rapidi e venga subito attivato il tavolo politico previsto nella mozione in cui parteciperanno anche i rappresentanti dei gruppi di opposizione”. RED/dmb

Fonte: Regione Umbria