Press ESC to close

Firenze Interruzione rete informatica comunale nei giorni 19, 20 e 21 maggio 2017

A seguito di attività di manutenzione straordinaria, la rete informatica comunale non sarà accessibile dalle ore 14 di venerdì 19 maggio a tutta la giornata di domenica 21 maggio 2017.

Durante tale periodo saranno completamente inibite le funzionalità dell’intera rete in tutte le sedi comunali e pertanto non saranno attivi, a titolo esemplificativo, i seguenti servizi:

  • sito internet
  • accesso a banche dati
  • centralino telefonico (sia in ingresso che in uscita)
  • servizi online (invio pratiche edilizie e ambiente, certificati e residenze online, pagamento multe online, SIT, invio segnalazioni, ecc.)

I messaggi di posta elettronica e PEC in ingresso verranno correttamente acquisiti, ma saranno disponibili ai destinatari solo al termine delle operazioni di manutenzione. 

Le procedure online che comportano la protocollazione automatica dei documenti torneranno disponibili nella mattina di lunedì 22 maggio.

Sarà regolarmente funzionante il centralino della Polizia Municipale, disponibile al numero 0575 906667.

A seguito della suddetta attività di manutenzione della rete informatica comunale, lo Sportello Unico in piazza Fanfani 1 resterà chiuso il giorno Sabato 20 maggio. Sarà garantita unicamente l’attività inerente le denunce di morte dalle ore 10 alle ore 12.

 

 

 

Fonte immagine: https://pixabay.com/

Fonte: Comune di Arezzo