Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] SINNOVA 2017: prorogati i termini

Sardegna Ricerche ha prorogato i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse all’evento SINNOVA 2017, il 5° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna, che si terrà giovedì 5 e venerdì 6 ottobre 2017 presso la Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita 33.

La nuova scadenza è fissata per lunedì 15 maggio alle ore 12:00.

Le domande pervenute oltre il termine potranno essere ammesse soltanto in caso di disponibilità residua di spazi o di rinuncia da parte delle imprese già ammesse. Tali domande saranno prese in considerazione in ordine di arrivo.

Per manifestare interesse occorre compilare il modulo disponibile nei Documenti correlati e inviarlo a Sardegna Ricerche, insieme a un profilo aziendale che includa anche una breve descrizione del prodotto o servizio innovativo che si intende presentare. La documentazione deve essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@cert.sardegnaricerche.it

Nell’oggetto della email occorrerà indicare obbligatoriamente la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per SINNOVA 2017 – Imprese”. Le domande pervenute oltre il termine potranno essere ammesse soltanto in caso di disponibilità residua di spazi o di rinuncia da parte delle imprese già ammesse. La presentazione della manifestazione d’interesse non dà automaticamente diritto a partecipare all’evento. Sardegna Ricerche verificherà l’ammissibilità delle proposte pervenute sulla base della rispondenza ai requisiti indicati nell’avviso e comunicherà a tutte le imprese l’esito.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la notizia sul portale Sardegna Ricerche

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna