Press ESC to close

Firenze Avviso sorteggio per 2 incarichi professionali


1) incarico professionale per progettazione definitiva-esecutiva delle strutture, relativo ai lavori di adeguamento e messa a norma dell’impianto di illuminazione del campo sportivo di Quarata.
2)incarico professionale per redazione relazione geologica e geotecnica, relativo ai lavori di adeguamento e messa a norma dell’impianto di illuminazione del campo sportivo di Quarata.

1) Sorteggio per individuazione di n. 6 professionisti iscritti nella categoria ordinaria Strutture da S 01 a S06 “Progettazione” di cui n. 4 dall’elenco ordinario e n. 2 dall’elenco giovani professionisti)per il giorno Martedì 16 maggio 2017 ore 9,30

presso la sede dell’ Ufficio via Tagliamento n. 3 – Arezzo

2) Sorteggio per individuazione di n. 6 professionisti iscritti nella categoria ordinaria Strutture da S 01 a S06 “Studi e indagini geologiche e geotecniche” di cui n. 4 dall’elenco ordinario e n. 2 dall’elenco giovani professionisti)

giorno Martedì 16 maggio 2017 ore 9,45

presso la sede dell’ Ufficio via Tagliamento n. 3 – Arezzo

Si ricorda che:

– i professionisti individuati con il sorteggio, saranno invitati a rimette la propria offerta tramite apposita lettera, inviata tramite il sistema di acquisti on-line del Comune di Arezzo (Sistema di Acquisti Telematici della Regione Toscana – START);

Fonte: Comune di Arezzo