Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Logistica: domani, lunedì 22 maggio, alle 10.30 a Palazzo San Giorgio gli Stati generali del Nord-Ovest con il…

Genova. Domani, lunedì 22 maggio, alle 10.30 a Palazzo San Giorgio a Genova si svolgeranno “Stati Generali della Logistica del Nord Ovest”, con il ministro Graziano Delrio e i Presidenti di Regione Liguria Giovanni Toti, di Regione Lombardia Roberto Maroni e di Regione Piemonte Sergio Chiamparino. All’iniziativa prenderanno parte anche l’assessore allo Sviluppo Economico e ai Porti di Regione Liguria, Edoardo Rixi, i Presidenti dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, Carla Roncallo.

Durante gli Stati Generali è prevista la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa per la crescita dei porti liguri da parte del Ministro Graziano Delrio, dei Presidenti dell’Autorità di Sistema del Mar Ligure Occidentale, Signorini e del Mar Ligure Orientale, Roncallo e dei Presidenti Toti, Maroni e Chiamparino, oltre alla sottoscrizione della comunicazione congiunta in merito al “Ferrobonus” regionale.

Fonte: Regione Liguria