Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] A Lucca sboccia il softball con la B e l’under 21; Baseball ospita Rovigo

A Lucca sboccia il softball con la B e l’under 21; Baseball ospita Rovigo

SOFTBALL – 13 a 2 vittoria contro Firenze, seconde in classifica solo dopo la preparatissima e fortissima sestese (fortissima ma .. non imbattibile). Le ragazze dell’Under 21 Softball delle nuove Pantere hanno dato spettacolo sul diamante di Carraia nel recupero infrasettimanale contro lo Junior Firenze.

 

Buona, anzi ottima, anche la prova della serie B softball che sta giocando un campionato interregionale con squadre di livello e molto competitive. Dopo la bella prestazione fornita contro il New Bologna, le ragazze guidate da Fabio Riccomini  vincono gara-due anche contro il Crocetta Kids Parma.

Passando al settore maschile, ovvero al baseball, va sottolineato come premessa il noviziato che la squadra del manager Presenti deve pagare ad un campionato davvero impegnativo e difficile come quello di serie B. Doppio incontro (primo anno per Lucca), squadre esperte e strutturate che non hanno lasciato scampo finora ai lucchesi i quali occupano l’ultimo posto in classifica nel girone C. Ma Le Nuove Pantere non si arrendono, le potenzialità ci sono ed è il caso di essere ottimisti poichè ad ogni partita si nota un certo miglioramento. Del resto contro i Lancers di Lastra a Signa, terzi in classiifca, sono arrivate due sconfitte di strettissima miusra. Domenica sul diamante dell’Acquedotto doppio confronto con il Baseball Rovigo che occupa il quinto posto. Ed allora perchè non crederci ?

Fonte: NoiTv