Assegnato allo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche il Premio “Sportello Apre 2016”.
Il riconoscimento viene assegnato ogni anno da APRE, l’Agenzia nazionale per la promozione della ricerca europea, allo sportello aderente all’agenzia che si è distinto per i migliori risultati in fatto di informazione, formazione e consulenza e sostegno degli attori regionali della ricerca e dell’innovazione. Lo Sportello Ricerca europea si occupa infatti di aiutare aziende, ricercatori, università e pubbliche amministrazioni sardi a partecipare al programma di finanziamento della Commissione europea Horizon 2020.
Il premio è stato consegnato lo scorso 25 maggio a Natascia Soro, responsabile dello Sportello, nella sede nazionale di Confindustria in via dell’Astronomia a Roma durante l’assemblea nazionale dei soci APRE. Tra le motivazioni del riconoscimento ci sono le migliori performance raggiunte e i moltissimi commenti positivi da parte degli utenti.
Il premio è stato consegnato da Alessandro Damiani, Maria Cristina Pedicchio e Marco Falzetti, rispettivamente presidente, presidente del comitato tecnico-scientifico e direttore di APRE.
Consulta la notizia sul portale Sardegna Ricerche ;
Informazione a cura dell’Urp della Presidenza
Fonte: Regione Sardegna