PORCARI – “E’ veramente singolare essere accusati di non avere idee e di dover far ricorso a consulenze esterne. La lista dei nostri avversari è a corto di argomenti, come si è visto durante l’intera campagna elettorale, e lancia accuse politiche infondateâ€.
Replica così “ViviAmo Porcari†che candida a sindaco Leonardo Fornaciari, all’attacco della lista contrapposta. E lo fa argomentando la risposta nei dettagli.
“Il nostro programma è talmente ricco, articolato, pieno di proposte concrete e realizzabili da aver convinto figure di alto livello a darci un aiuto per il bene della comunità . No, la realtà è un’altra. Il luogotenente dei carabinieri Antonio Fasiello e Giovanni Toschi, icona del calcio porcarese, hanno deciso di collaborare con noi perché hanno condiviso i nostri progetti per Porcari. Fasiello – in pensione da alcuni mesi e che non sarà un consulente, come pure Toschi – sarà la persona di fiducia dell’amministrazione e seguirà l’iter per l’apertura di un presidio delle forze dell’ordine in paese. Iniziativa che ha il plauso della popolazione e che ha avuto anche l’importante appoggio del sottosegretario agli interni Domenico Manzione. Toschi sarà il punto di riferimento per la diffusione dello sport giovanile, con un occhio di riguardo per il calcio. Capiamo che avere al nostro fianco due figure di così alto prestigio possa creare imbarazzo nella lista avversaria che si trova a navigare a vista, ma ce ne faremo una ragione. Il nostro scopo è solo quello di migliorare ancora Porcari. E ci riusciremoâ€.
Fonte: Lo Schermo