Press ESC to close

[ GROSSETO ] – Il Coeso cerca alloggi da destinare all'ospitalità temporanea di famiglie


Marted, 13/06/17 11:47

Il Coeso cerca alloggi da destinare all’ospitalit temporanea di famiglie


 

Privati cittadini e associazioni possono presentare domanda. La Societ della salute grossetana stipuler una polizza assicurativa per ogni locazione

Il Coeso Societ della salute cerca appartamenti in affitto da destinare all’ospitalit temporanea di nuclei familiari in condizioni di emergenza abitativa, assistiti dal servizio civile.

 

Gli alloggi, che possono appartenere a privati o associazioni, sono destinati ad ampliare il servizio di accoglienza e saranno iscritti in un albo. Questi i requisiti che devono rispettare: devono possedere almeno tre camere, due servizi igienici, devono essere in buon stato di manutenzione, non occupati, immediatamente disponibili e in possesso di tutte le certificazioni di conformit previste dalle legge. Il Coeso stipuler una polizza assicurativa per ogni locazione, a copertura di eventuali danni causati agli alloggi dagli assegnatari.

 

Gli interessati potranno presentare la manifestazione di interesse, secondo le modalit indicate nell’avviso, consultabile sul sito del Coeso all’indirizzo www.coesoareagr.it, entro le ore 13 del 30 giugno 2017.

 

 

Per informazioni: 0564 439213



Fonte: Comune di Grosseto