Torna la notte bianca di Viareggio
VIAREGGIO – Tutto pronto o quasi per la seconda edizione della Notte Bianca di Viareggio, in programma sabato 17 giugno lungo i viali a mare della Passeggiata.
Evento clou della Notte Bianca – aperta alle 17,30 dalla cerimonia di assegnazione della Bandiera Blu a cura del Comune – sarà il concerto a ingresso gratuito di Raf, in programma dalle 21 in poi lungo il Belvedere delle Maschere.
Altro evento tutto da seguire sarà poi lo “White Party†organizzato dall’associazione Andare Oltre si può: una suggestiva cena in spiaggia, con abbigliamento rigorosamente “total whiteâ€, in programma nel tratto di arenile di fronte a piazza Maria Luisa.
All’altezza della traversa 14 del lungomare, inoltre, è in programma uno spettacolo di acrobatica aerea a cura della Compagnia Teatro Scalzo, che verrà ripetuto tre volte nel corso della serata (alle 21, alle 22 e alle 23). E attenzione a Chichì e Cocò, le galline itineranti che sin dal tardo pomeriggio si muoveranno lungo la Passeggiata per giocare con i bambini. In aggiunta a tutto questo, diversi locali offriranno musica dal vivo con i loro deejay set, per ballare fino a notte fonda.
La brochure con il programma completo della Notte Bianca è scaricabile per tutti consultando il sito www.confcommerciolums.it o visitando la pagina Facebook “Notti Bianche Lucca e Viareggioâ€.
di Redazione
Fonte: NoiTv