Lucca –
Da lunedì prossimo (10 luglio) e fino a martedì 25 luglio i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel comune di Lucca possono presentare domanda di partecipazione ai “Soggiorni estivi per anziani†all’Ufficio relazioni con il pubblico di via del Moro.
Â
Gli anziani potranno scegliere tra il soggiorno in Versilia (Lido di Camaiore) dal 27 agosto al 10 settembre o in Riviera Romagnola (Rimini) dal 2 al 16 settembre.
Il programma prevede: viaggio in pullman Granturismo, pernottamento in Hotel a 3 stelle con trattamento di pensione completa, servizio ombrellone in spiaggia, accompagnatore turistico per la durata del soggiorno, con svariate attività di animazione (giochi di società , passeggiate, visite guidate alla scoperta della città e zone limitrofe, escursioni di mezza giornata, serate di ballo in albergo).
Â
Sul sito del Comune www.comune.lucca.it è disponibile tutta la modulistica necessaria e gli operatori dell’Urp saranno a disposizione per aiutare gli anziani nella compilazione delle domande. Si ricorda, in particolare, che per usufruire delle agevolazioni sulla quota di contribuzione al soggiorno, è necessario presentare la dichiarazione Isee relativa al 2016.
Â
Per maggiori informazioni, oltre al sito del Comune, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0583/442671, 0583/442679, 0583/442555.
Â
Â
Fonte Verde Azzurro